Materiali

Pietra Continua - Quarzite

Resine epossidiche

Sono formulati che costituiscono la maggior parte dei materiali da noi utilizzati. Le troviamo soprattutto nei primi passaggi dei cicli multistrato perchè vanno a formare il corpo delle superfici.

Modern villa, porch with table and bench stone, outdoor

Resine poliuretaniche

Formulati che rispetto alle epossidiche risultano essere più elastiche e resistenti all’ingiallimento, quindi più adatte alle finiture, inoltre sono indicate alla posa sulle superfici esterne perchè più adatte a resistere alle escursioni termiche ed all’esposizione al sole.

AREA_Novara_Andezeno

Microcemento

È un rivestimento costituito da una base cementizia ad alte prestazioni, lo troviamo in granulometria grossa e fine. Colorato con terre naturali che danno vita ad un effetto materico con sfumature uniche ad ogni superficie.

base-calce

Finitura a base calce

Sono rivestimenti a parete ideali per pareti decorative, il più famoso è lo stucco veneziano, ma ci sono anche la pietra spaccata ed il marmorino, finiture molto materiche.

Errefast 2

Finiture acriliche

In questo tipo di materiale racchiudiamo tutte le decorazioni semplici, come le velature o le decorazioni in rilievo.

PHOTO-2021-09-23-18-33-26

Effetti metallici

Sono multistrato sintetici che riproducono l’effetto dei metalli come l’oro, il ferro, il bronzo ed il corten. Si possono realizzare anche elementi in rilievo.

Scopri i vantaggi
dei nostri pavimenti in resina: